Servizi Abitativi Transitori (Sat)- presenta la domanda!

Dal 21 Ottobre 2024 al 20 Novembre 2024  è possibile presentare domanda per l’assegnazione di alloggi pubblici destinati ai Servizi Abitativi Transitori (SAT) disponibili nel Comune di Cesate.

La domanda potrà essere presentata entro le ore 10.00 del 20/11/2024 , utilizzando il modulo qui allegato, oppure da  ritirare  presso lo sportello dell’Ufficio Servizi Sociali – via Donizetti 326/A – negli orari di apertura al pubblico.

Alla domanda occorre inoltre allegare i documenti indicati nel modulo.

La consegna delle domande, debitamente compilate e sottoscritte, può avvenire tramite mail all’indirizzo protocollo@comune.cesate.mi.legalmail.it oppure presso lo sportello dell’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 12.00 e il martedì anche dalle 16.00 alle 18.00).

PER INFORMAZIONI rivolgersi a Servizio Politiche Sociali – Ufficio Casa – (solo se residenti nel comune di Cesate ) telefonando al numero 0299471317 oppure scrivendo a sociali@comune.cesate.mi.it

• Importante | Il termine per la presentazione delle domande scade il 20 Novembre 2024.