Genitori in Ascolto – martedì 29 ottobre 2024!

Cosa si può nascondere in un adolescente?

A seguito dei recenti avvenimenti che hanno sconvolto la comunità di Paderno Dugnano il mondo adulto si sta ponendo molte domande, sul ruolo educativo, su quali segnali cogliere, su come interpretarli e cosa fare.

Il Comune di Cesate e quello di Paderno Dugnano insieme all’Azienda Consortile “Comuni Insieme” organizzano un momento pubblico per offrire uno spazio di riflessione condivisa per aiutare a leggere il mondo dell’adolescenza, accompagnati dal dott. Alberto Pellai, esperto psicoterapeuta dell’età evolutiva.

📌 Non perdetevi questa serata di riflessione e confronto pensata per sostenere il percorso educativo delle famiglie.

L’incontro, che si terrà fisicamente a Paderno, verrà trasmesso in streaming a Cesate

• martedì 29 ottobre alle h.21.00 in Biblioteca (via Piave 5) alla presenza degli operatori dei Servizi Sociali comunali.