GRADUATORIA PROVVISORIA ASILO NIDO COMUNALE

Si informa che il giorno 4 giugno 2019 è stata pubblicata, nella sezione Albo Pretorio del sito comunale, la “Graduatoria Provvisoria delle domande pervenute per l’Asilo Nido comunale La Girandola per l’anno educativo 2019/2020”.
E’ possibile visionare la Graduatoria anche presso l’Ufficio Politiche Educative di Via Donizetti 326/A.
Eventuali osservazioni potranno essere prodotte, dai diretti interessati, entro i 15 giorni consecutivi di pubblicazione della stessa, decorsi i quali verrà approvata e pubblicata la Graduatoria Definitiva che durerà per l’intero anno educativo 2019/2020.
In allegato: CRITERI DI VALUTAZIONE E PUNTEGGI PER FORMULAZIONE GRADUATORIA – Approvati con Del. di G. C. n.56/1999.
criteri.pdf