APPELLO DEL SINDACO – SOLIDARIETÀ

Diffondiamo l’appello del Sindaco Roberto Vumbaca
“Gentili Cesatesi,
a seguito dell’incendio, avvenuto sabato scorso che ha coinvolto alcuni nostri concittadini e considerato che in molti, con grande generosità, si sono rivolti all’Amministrazione per mettersi a disposizione concretamente nell’aiutare le famiglie interessate, comunico che, grazie all’intervento tempestivo degli organi preposti, la situazione emergenziale è stata risolta.
Siamo in contatto con le famiglie coinvolte, che hanno tutte trovato idonea sistemazione, per monitorare eventuali bisogni e necessità.
Chi volesse attivarsi in via solidale, può inviare il proprio contributo al n. di conto corrente postale 22401202
Iban IT10B0503432920000000030859
BANCA POPOLARE DI MILANO – Filiale di Cesate
intestato a PUBBLICA ASSISTENZA CROCE VIOLA DI CESATE, con causale “INCENDIO 21 SETTEMBRE”.
Ringrazio i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Polizia Locale per la professionalità del loro intervento, la Protezione Civile e la Croce Viola per essersi prontamente messe a disposizione. ”