PRESIDENTE DI SEGGIO E SCRUTATORI

Fino al 30 novembre si raccolgono le iscrizioni per l´aggiornamento dell´albo degli Scrutatori di seggio elettorale.
La domanda può essere scaricata dal sito o ritirata e successivamente riconsegnata presso il protocollo o l´Ufficio elettorale.
Requisiti essenziali:
cittadinanza italiana,
residenza,
godimento dei diritti politici,
aver compiuto i 18 anni,
aver assolto gli obblighi scolastici.
Non possono presentare la domanda coloro che sono dipendenti dei Ministeri dell´Interno, delle Poste e Telecomunicazioni e dei Trasporti, coloro che prestano servizio nelle forze Armate, i medici provinciali, ufficiali sanitari o medici condotti, i segretari comunali o dipendenti comunali addetti a prestare servizio presso l´ufficio elettorale.
PRESIDENTI DI SEGGIO
Fino al 31 ottobre si raccolgono le iscrizioni per l´aggiornamento dell´albo dei Presidenti di Seggio. La domanda può essere scaricata o ritirata e successivamente riconsegnata presso il protocollo o l´Ufficio elettorale.
Requisiti essenziali:
cittadinanza italiana,
residenza,
godimento dei diritti politici,
età dai 18 ai 70 anni,
diploma di scuola media superiore.
COLORO CHE SONO GIA´ ISCRITTI ALL´ALBO NON DEVONO PRESENTARE NUOVA DOMANDA
Si allegano domande di iscrizione ed eventuale cancellazione (Albo Scrutatori e Presidenti di seggio).
Per info: Ufficio Elettorale, tel. 02/99471216
Manifesto presidenti di seggio.pdf