RIQUALIFICAZIONE VILLAGGIO INA

Il 27 Novembre scorso si è tenuto il primo dei 3 incontri, un aperto confronto con la cittadinanza sul progetto di riqualificazione urbana del quartiere Villaggio Ina Casa.
Grande soddisfazione e interesse da parte dei cittadini che hanno preso parte alla serata facendo proposte interessanti e utili per l’Amministrazione.
Il Sindaco esprime la sua gratitudine e ringrazia tutti i partecipanti per la qualità del dibattito, per il clima sereno, cordiale e costruttivo.
Consapevole che, il contributo di idee che può emergere dal confronto con i cittadini e la partecipazione degli stessi alle scelte che riguardano la comunità costituisca un valore irrinunciabile per un’Amministrazione attenta alle esigenze del territorio.
Per chi volesse partecipare attivamente creando un filo diretto con l’Amministrazione, può inviare osservazioni, proposte, suggerimenti a questo indirizzo e-mail segreteriasindaco@comune.cesate.mi.it, mettendo in oggetto: “Riqualificazione Villaggio Ina”.