Solidarietà a Liliana Segre

In occasione della Giornata Internazionale per i Diritti Civili, l’Anci ,l’Associazione nazionale dei comuni, insieme ad Ali (Autonomie Locali Italiane) ed UPI (Unione Province d’Italia) ha organizzato, in collaborazione con il Sindaco di Milano, “L’odio non ha futuro” Marcia dei Sindaci per la Memoria, contro l’odio, il razzismo e l’intolleranza, in risposta alle minacce recentemente subite dalla senatrice a vita Liliana Segre, superstite del campo di concentramento di Auschwitz.
Hanno accolto l’appello oltre 500 “primi cittadini” da tutta Italia, che sfileranno martedì 10 dicembre alle 18.00 con la fascia tricolore in corteo da Piazza dei Mercanti a Piazza della Scala.
Anche Cesate sarà rappresentata: il Sindaco Roberto Vumbaca ci sarà per testimoniare solidarietà a Liliana Segre.