1 posto di Agente di Polizia Locale – Cat. C1, a tempo pieno e indeterminato

Il Comune di Cesate intende procedere alla copertura di n. 1 posto con il profilo professionale di “Agente di Polizia Locale” – Cat. C1 – a tempo pieno e indeterminato, da collocare presso il Servizio di Polizia Locale, mediante l’utilizzo di graduatorie in corso di validità approvate da Enti pubblici, a seguito dell’espletamento di selezioni per la copertura di posti a tempo indeterminato. La manifestazione di interesse potrà essere presentata a mano all’Uff. Protocollo del Comune di Cesate (da lunedì a sabato dalle ore 8.45 alle ore 12.00, martedì anche dalle 16.00 alle 18.00), tramite R/R o con Posta Elettronica Certificata (PEC), entro le ore 12.00 di venerdì 23 febbraio 2018.
Per ulteriori uinformazioni gli interessati possono rivolgersi all’Uff. Personale del Comune di Cesate,Via Don Moretti 10, o telefonare ai nn. 02/99471227-99471228.
Maggiori dettagli nell’allegato avviso…
Avviso manifestazione interesse Agente PL.pdf
Domanda avviso Agente PL.pdf