“PASSI PICCOLI COMUNITA´ CHE CRESCE” – Progetto triennale per bambini 0/3 anni e i loro genitori.

“PASSI PICCOLI COMUNITA’ CHE CRESCE” è un Progetto triennale avviato da poco grazie alla collaborazione di Koinè Cooperativa sociale, Azienda Consortile Comuni Insieme, Comune di Bollate, Associazione culturale Nudoecrudo Teatro, Associazione IRIS, Consorzio SiR, Istituto Italiano di valutazione e vuole creare occasioni, spazi e incontri capaci di promuovere la crescita, l’apprendimento e la socializzazione dei bambini 0/3 anni e dei loro genitori.
Tutti i servizi sono aperti a chi abita a Bollate, Baranzate, Cesate, Novate Milanese, Paderno Dugnano, Senago, Garbagnate Milanese, Solaro, dal 2018 al 2020.
Tante le iniziative sul territorio che puoi leggere in questa newsletter
https://a0i0d0.emailsp.com/f/rnl.aspx/?fmk=xv/qz/5.cdn=x1_gda=z2swx&x=pv&f0:f=5fbm4&5nm030:-kc0b9&x=pp&z3:cgfh-96&x=pv&d0m&x=pv&3g99bn_c4m=vyxypNCLM
In allegato i file informativi per l’iscrizione al Centro per l’Infanzia Giocotanto. Rientrando il servizio tra le offerte del Progetto Passi Piccoli, le modalità di accesso e le tariffe sono le medesime per tutti i cittadini dell’Ambito Territoriale.
ALLEGATI
GIOCOTANTO informazioni iscrizione 2018 PASSIPICCOLI.pdf
PASSIPICCOLI tariffe GIOCOTANTO 2018 2019.pdf
PASSIPICCOLI GIOCOTANTO tabella punteggi assegnabili.pdf