LA TRAVIATA – SABATO 24 GIUGNO H 21.00

Il progetto OPERA IN PIAZZA trasformerà Cesate in una grande sala da concerto a cielo aperto e vedrà la storia d’amore di Violetta uscire, intensa e attuale, dalle pagine deilibri che l’anno narrata. LA TRAVIATA di Giuseppe Verdi sarà rappresentata sabato 24 giugno alle ore 21.00 in P.zza IV Novembre.
La straordinaria serata sarà anticipata da tre incontri:
– domenica 18 giugno alle ore 20.00 A CENA CON VERDI – dall’aperitivo al dolce, attraverso le prelibatezze delle terre che hanno dato i natali al compositore, noto gourmet e bon vivant. Alla cena saranno presenti i protagonisti de “la Traviata”. In caso di maltempo la cena si terrà nei locali della Biblioteca, Via Piave 5 a Cesate. Costo 20€ > INDOSSARE QUALCOSA DI VERDE. Tel. 02/9940148 per prenotazioni e per vedere il menù collegarsi a https://www.facebook.com/events/301992550241640/
– giovedì 22 giugno alle ore 21.00, nel cortile della Biblioteca, si terrà ASPETTANDO VIOLETTA, aneddoti e curiosità attorno al genio di Verdi e alle vicende che portarono alla composizione del melodramma più rappresentato al mondo. La serata è a cura della Ass. @officinemusicali e sarà accompagnata dal Corpo Musicale “V. Bellini”. Ingresso libero e gratuito.
– sabato 24 giugno alle ore 18.00, nel cortile della Biblioteca di Ceate, CLOSC ART: L’ARTE DI VIVERE IN STRADA, clownerie e teatro di strada a cura de “Gli Eccentrici Dadarò”. Libero e gratuito.
ALLEGATI
2 traviata.jpg