REFERENDUM DEL 17 APRILE 2016 | voto di temporanei all´estero (legge 52/2015)

Gli elettori di questo comune che, per motivi di lavoro, studio o cure mediche, si trovano, per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data della consultazione referendaria (17 aprile), in un Paese estero, possono votare per corrispondenza nella circoscrizione Estero, previa opzione valida per la sola consultazione referendaria in questione. Con le stesse modalità possono votare i familiari conviventi che si trovino nelle medesime condizioni.
L´opzione, redatta sull´apposito modulo in allegato, deve pervenire a questo comune, corredata di un documento valido di identità, entro il 16 Marzo 2016.
La richiesta è revocabile entro il medesimo termine ed è valida per un´unica consultazione.
Modulo Opzione Voto ReferendumAbrogativo2016.pdf