IL G(i)USTO IN TAVOLA

un pranzo 100% VEGAN
Domenica 3 Aprile 2016
presso il Centro Sportivo Comunale di Via Dante n. 72 ­ Cesate
Chalet Tennis (entrata dal Piazzale del Cimitero)
Un´occasione per conoscere da vicino la cucina Vegana, per confrontarsi su tematiche che riguardano gli animali, le persone e l´ambiente e per condividere un pranzo alla scoperta di un cibo etico e gustoso, nel rispetto di tutti gli esseri viventi (umani e non umani) e della terra. Cucineranno per voi e chiacchiereranno con voi gli Chefs Vegabbondi, un gruppo di cuochi e amici vegani, da tempo impegnati in varie realtà, per diffondere le motivazioni della scelta vegan attraverso una cucina semplice, colorata e gustosa.
L´iniziativa è organizzata dal Comune di Cesate in collaborazione con il Gruppo di Acquisto Solidale GASta bien ­ Cesate e lo Sporting Cesate.
Menù
Tramezzino di polenta farcito
Gamberetti felici in Salsa Rosa
Crema di ceci speziata