MODALITÀ DI DISTRIBUZIONE E RITIRO DEI SACCHI

Dal 13 Aprile 2016 al 07 Maggio 2016, Amsa effettuerà la distribuzione dei sacchi per la raccolta differenziata dei rifiuti a tutti gli utenti in regola con il pagamento della tassa rifiuti, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 nei seguenti punti:
– il mercoledì presso il Villaggio INA ­ sede Associazione Cixate presso la Croce Viola;
– il giovedì e il sabato presso la Sede comunale – ufficio al piano terra con entrata dall´esterno sul retro del Comune.

E´ obbligatorio presentarsi con la tessera CRS (tessera sanitaria) dell´intestatario della Tassa rifiuti o, per le utenze attivate dal 01 Aprile 2016, il tagliando di iscrizione alla tassa rifiuti rilasciato dall´Ufficio Tributi.
La dotazione annuale è di:
– n. 100 sacchetti biodegradabili in mater bi per la frazione umida
– n. 50 sacchi trasparenti per la frazione secca
– n. 50 sacchi gialli per la plastica e il metallo
Gli utenti in possesso della tessera CRS (tessera sanitaria) o del tagliando di iscrizione alla tassa rifiuti dovranno provvedere personalmente, o tramite consegna della propria tessera CRS (tessera sanitaria) a persona di fiducia, al ritiro in un´unica soluzione del quantitativo annuo di tutte le tipologie dei sacchi e firmare per ricevuta l´apposito registro.
ENTRARE UNA PERSONA ALLA VOLTA
DALLE ORE 11.45 SI ACCETTANO LE ULTIME 10 PERSONE
Per ulteriori informazioni resta a disposizione l´Ufficio Ambiente del Comune al numero telefonico 02.99471233 negli orari d´ufficio.