PUNTO ACQUA – nuovo servizio su appuntamento

Per rispondere alle esigenze dei cittadini che richiedono servizi sempre più personalizzati e pensati su misura, Gruppo CAP sta attivando i Punti Acqua ideati per fornire ai cittadini assistenza sulle pratiche contrattuali e amministrative sui servizi dell´azienda idrica. Sarà presto disponibile infatti il servizio di consulenza su appuntamento, che offre ai clienti la possibilità di concordare un incontro con Amiacque, scegliendo data e ora più consona alle proprie esigenze, con tempi certi soprattutto senza code. I cittadini avranno quindi la possibilità di fissare un appuntamento, inviando le loro richieste al Servizio Clienti di Gruppo CAP- Amiacque, telefonicamente oppure via mail.
Un nuovo punto dinamico che offrirà maggiori possibilità d´incontro fra i cittadini e il personale commerciale di Gruppo CAP – Amiacque, attraverso una più ampia disponibilità di giorni e orari per usufruire al meglio di un servizio di assistenza qualificato e preparato a rispondere a ogni richiesta relativa allo svolgimento delle pratiche contrattuali.
Il nuovo servizio partirà da lunedì 2 maggio.
Numero Verde 800 428 428
e-mail: appuntamenti@amiacque.gruppocap.it