ATTENZIONE > BOLLATE – LA SPERIMENTAZIONE DELLA ZONA A TRAFFICO LIMITATO (ZTL) PARTIRA´ IL 2 MAGGIO

LA SPERIMENTAZIONE DELLA ZONA A TRAFFICO LIMITATO (ZTL) PARTIRA´ IL 2 MAGGIO

Sarà avviata dal prossimo 2 MAGGIO 2016 la Zona a Traffico Limitato (ZTL) del Comune di Bollate. Il periodo da lunedì 2 maggio a domenica 12 giugno sarà di sperimentazione tecnica e non verrà elevata alcuna multa.
Da lunedì 13 giugno, il sistema ZTL sarà operativo ed eleverà le contravvenzioni ai veicoli non autorizzati al transito all´interno della stessa. Le telecamere saranno accese dal lunedì a venerdì, dalle ore 7.00 alle ore 9.00.
In sintesi, le prime informazioni sulla ZTL a Bollate:

Periodo sperimentazione: dal 2 maggio al 12 giugno
Fascia oraria di attivazione: dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.00 alle ore 9.00
Multe per i contravventori: NO (in questa fase sperimentale)
Ottobre 2016, referendum cittadino

Per seguire i continui aggiornamenti nel dettaglio, clic su sito Comune di Bollate…