FESTA ECONOMIA SOLIDALE – Gnocchi per tutti

Gnocchi per tutti
Domenica 16 Ottobre 2016
presso Piazza della Pace a Cesate (di fronte al Palazzo Comunale)
Un incontrodi un’ora circa che prevede momenti teorici e pratici al fine di offrire momenti di conoscenza diretta ai partecipanti. Attenzione particolare sarà dedicata alle tecniche base di preparazione e impasto, tempi di cottura, utensili e trucchi per la preparazione di gnocchi caserecci, al termine suggerimenti per un condimento ideale e degustazione finale
Per la partecipazione a questa iniziativa sarà necessario procurarsi i materiali sotto indicati da portare direttamente all’incontro:
2 canovacci, carta tipo scottex, 1 forchetta, 1 schiacciapatate
Il contributo di partecipazione è di Euro 5,00.= da corrispondere direttamente alla presentazione e sarà devoluto a favore dei progetti della Caritas di Cesate.
E’ gradita la prenotazione presso l’Ufficio Ambiente del Comune al numero telefonico 02.99471232 – 02.99471233 oppure via mail all’indirizzo ecologia@comune.cesate.mi.it entro il 13 Ottobre 2016 e fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Le patate sono a km. zero coltivate direttamente dagli agricoltori locali dai quali è possibile acquistarle direttamente.
Ulteriori informazioni: Ufficio Ambiente telefono: 02.99471232