RICHIESTA NUOVA TESSERA ELETTORALE

Si informano i cittadini del Comune di Cesate in possesso di Tessera Elettorale Personale che, in caso di esaurimento degli spazi disponibili per l’attestazione dell’avvenuto esercizio del diritto di voto, è necessario che l’elettore richieda di sua iniziativa il rilascio di una nuova Tessera Elettorale all’Ufficio Elettorale del Comune.
Si invitano pertanto i cittadini a verificare se la tessera di cui sono in possesso abbia timbrati tutti gli spazi disponibili per l’attestazione di voto.
In tal caso la richiesta di nuova Tessera Elettorale Personale (vedi modulo allegato)deve essere presentata all’Ufficio Elettorale del Comune esibendo la tessera esaurita e un documento di identità.
In caso di furto o smarrimento l’elettore può chiedere il duplicato all’ufficio elettorale, presso il proprio comune.
In caso di deterioramento, la tessera dovrà essere riconsegnata allo stesso ufficio che provvederà, anche in questo caso, a rilasciare il duplicato.
Orari straordinari per richiesta rilascio tessere:
· venerdì 02/12/2016: dalle ore 09.00 – 18.00
· sabato 03/12/2016: dalle ore 09.00 – 18.00