SOSTEGNO AFFITTO: AI DISOCCUPATI € 1.500,00 DI CONTRIBUTO STRAORDINARIO

Le persone che che sono state licenziate o messe in mobilità e pagano un regolare contratto di affitto, potranno godere di un contributo una tantum a fondo perduto pari a € 1.500, che possono diventare 2.000 per chi è sottoposto a procedura esecutiva di sfratto (a partire dal 1 luglio 2010).
Il reddito ISEE/FSA deve essere inferiore a € 25.000; il modulo ISEE/FSA si può compilare presso i CAAF autorizzati.
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente presso le Sedi territoriali regionali a partire dal 10 gennaio 2011. Si consiglia di affrettarsi a fare domanda per essere certi di godere del contributo che dura fino ad esaurimento delle risorse disponibili.
Tutte le informazioni dettagliate negli allegati o sul sito di Regione Lombardia.
fac-simile di domanda licenziati sfrattati[1].doc
ELENCO SEDI REGIONALI[1].pdf