Grazie di cuore!

L´ammontare delle donazioni, sia economiche che in generi di prima necessità, sono da considerarsi assolutamente significative e indice di una generosità e di un´attenzione della comunità cesatese davvero particolari.
Tali risultati si sono potuti ottenere grazie alla disponibilità e alla capacità di tutti coloro che hanno partecipato, a vario titolo, al mercato dello scambio e del dono. Un grazie di cuore, quindi, ai volontari e all´associazionismo locale, ai commercianti, alla comunità di Cesate, ai dipendenti comunali: ognuno, con il proprio contributo e il proprio entusiamo ha contribuito fattivamente alla riuscita dell´iniziativa.
Per questo motivo sento forte il dovere, mio e di tutta l´Amministrazione, di ringraziare tutti quanti hanno partecipato e di evidenziare lo sforzo personale e collettivo prodotto in questa occasione, confidando che ci possano essere altri altri momenti partecipati e condivisi di solidarietà e amore.
Roberto Della Rovere
raccolta beni e fondi cesate x cesate.pdf