AAA Rilevatori Censimento cercasi

Cos´è il Censimento?
Il Censimento è una rilevazione della numerosità della popolazione e delle sue caratteristiche strutturali. I risultati del Censimento permetteranno anche di aggiornare le anagrafi comunali, di raccogliere informazioni sul numero e sulle caratteristiche delle abitazioni e degli edifici.

Quando ci sarà il Censimento?
Il prossimo Censimento della popolazione e delle abitazioni inizierà il 9 ottobre 2011.
Cosa deve fare il rilevatore?
Il rilevatore è quella figura che principalmente si occupa di consegnare, sollecitare, provvedere al recupero dei questionari presso le unità di rilevazione (famiglie e convivenze anagrafiche).
Come fare domanda per diventare rilevatore?
Chi vuole diventare rilevatore, e ne ha le caratteristiche, deve compilare la domanda qui di seguito e consegnarla al Protocollo del Comune in via Don O. Moretti 10, inviarla con raccomandata o spedirla all´indirizzo di posta elettronica certificata del Comune.
Entro quando devono essere presentate le domande?
Le domande devono essere presentate entro il 19 agosto 2011 alle ore 12.00.
Come posso avere delle informazioni generali sul Censimento?
L´Istat ha dedicato una sezione del suo portale al Censimento 2011 e ha inoltre pubblicato i modelli dei questionari del Censimento del 2001, utili per farsi un´idea sulla struttura degli strumenti di rilevazione che sono stati utilizzati nell´ultimo Censimento.

avviso pubblico rilevatori censimento.pdf
domanda rilevatori censimento.pdf