palestre scolastiche – come farne richiesta

In base al Protocollo di Intesa tra il Comune di Cesate e l´Istituto Comprensivo per l´utilizzo delle palestre site nei plessi scolastici “M.C. Luinetti” di via Bellini e ‘Benedetto Croce´ di via Venezia e al fine di consentire l´assegnazione e l´uso dei locali e delle attrezzature degli impianti sportivi annessi alle scuole, limitatamente alle ore e agli spazi liberi da impegni e necessità della scuola, e per la durata massima di un anno, si segnala che:
Possono presentare domanda per la concessione in uso degli spazi sopraddetti le associazioni iscritte all´Albo comunale delle Associazioni e del Volontariato e/o le Associazioni che a diverso titolo operano sul territorio di Cesate e che propongono attività con finalità coerenti al piano dell´offerta formativa istituzionale;
Gli spazi concedibili possono essere richiesti ­ salvo esigenze scolastiche al momento non programmabili – a partire dalle ore 17.30 da lunedì a venerdì nel corso dei mesi di compresenza con l´attività scolastica mentre il sabato gli spazi possono essere disponibili a partire dalle 8.00 per tutta la giornata. Nei mesi di chiusura della scuola (luglio e agosto) gli spazi possono essere disponibili tutta la settimana in qualsiasi fascia oraria diurna e/o serale.
La domanda, sottoscritta dal legale rappresentante della Associazione, dovrà essere compilata sull´apposito modulo allegato alla presente, o scaricabile dal sito del Comune, e consegnata presso l´ufficio Protocollo del comune di Cesate entro il giorno 10 settembre 2011;
La richiesta di concessione in uso può essere relativa a corsi o attività già avviate o in fase di avvio.
Entro il mese di settembre si assicura l´assegnazione delle palestre con l´obiettivo di soddisfare il più possibile le richieste pervenute e consentendo la massima accessibilità degli spazi a tutti i richiedenti.
Per qualsiasi chiarimento > Elisa Falci | T. 029940148 ­ 0299068662 | E. biblioteca@comune.cesate.mi.it

Allegato A convenzione concessione palestra 2011.doc
richiesta concessione palestra.doc