CCSVI SCLEROSI MULTIPLA

L´Associazione ‘CCSVI nella Sclerosi Multipla ­ ONLUS´ è una organizzazione non lucrativa di utilità sociale che intende incoraggiare, coordinare e sostenere la ricerca rivolta alla prevenzione, diagnosi e cura della Sclerosi Multipla con particolare riferimento alle sue connessioni con l´Insufficienza Venosa Cronica Cerebro – Spinale (CCSVI). La CCSVI è una patologia vascolare, correlata alla Sclerosi Multipla, descritta del Prof. Paolo Zamboni dell´Università di Ferrara e indagata in collaborazione con il neurologo bolognese Dott. Fabrizio Salvi.
L´Associazione CCSVI nella Sclerosi Multipla ­ ONLUS sostiene lo studio clinico BRAVE DREAMS con una raccolta fondi internazionale e tramite l´sms solidale intende supportare il progetto ‘Sostieni un sogno coraggioso´.
BRAVE DREAMS è il nome dello studio clinico di fase III promosso dalla Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara che vede il prof. Paolo Zamboni in veste di principale ricercatore. Lo studio serve per valutare l´efficacia e della sicurezza dell´intervento di disostruzione delle vene extracraniche nei pazienti con Sclerosi Multipla e diagnosi di “Insufficienza Venosa Cronica Cerebrospinale”(CCSVI).
Dona 1 euro inviando un SMS al numero 45597 da cellulari TIM, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile e CoopVoce, dona 2 euro chiamando il 45597 da rete fissa Telecom Italia, Fastweb, TeleTu´. Sarà questo il messaggio che attraverserà la maggior parte dei media nazionali dal 1 al 15 febbraio pv.
Il link dell´home page dell´associazione CCSVI nella sclerosi multipla:
http://ccsvi-sm.org/
Info sulla sperimentazione: http://bravedreams.ccsvi-sm.org/
Link per le donazioni: http://bravedreams.ccsvi-sm.org/it/donazioni
Link per stampare e diffondere la locandina del progetto: http://bravedreams.ccsvi-sm.org/it/sms