Corso per operatori e volontari di canile 2012

Il corso è finalizzato a fornire ai collaboratori dei canili, siano essi operatori stabili o volontari, le conoscenze di base per operare con una gestione consapevole e competente, interagire in modo sicuro con i cani, migliorare la qualità di vita e finalizzare l´operato ad una più efficace e sicura adozione, aumentando le possibilità di adozione e diminuire il rientro di animali in struttura in precedenza affidati.
Il corso è gratuito ed aperto a volontari e operatori di canili residenti nella Provincia di Milano che intervengono operativamente in rifugi o canili della Provincia di Milano ed è articolato in 8 giornate formative di cui in allegato programma e date.
Ogni partecipante deve assicurare la presenza ad almeno 6 incontri al fine del rilascio dell´attestato. Per l´scrizione gli interessati devono compilare il format di adesione in ogni sua parte entro e non oltre il 31 agosto 2012
Il format per l´iscrizione al corso in oggetto è scaricabile al seguente link http://www.provincia.milano.it/diritti_animali/modulo_registrazione.html

CORSO TEORICO PRATICO PER OPERATORI E VOLONTARI 2012.pdf