SECONDA COMUNICAZIONE DEL SINDACO ROBERTO DELLA ROVERE SULLA EDILIZIA SCOLASTICA

Vi aggiorniamo sulla situazione relativa ai finanziamenti che riguardano l´Edilizia Scolastica, con due note che è possibile vedere in allegato.
Una nota della Regione Lombardia, così come comunicato dall´Ing. Fabio Pozzoli, con la quale risulta che il nostro progetto per la riqualificazione della palestra della Scuola Media “Benedetto Croce” di via Venezia, risulta essere stato finanziato. L´importo del finanziamento richiesto è pari a 49.997,30 Euro a fondo perduto, pari al 50% del costo complessivo del progetto, di 99.994,60 Euro.
E la comunicazione del Presidente del Consiglio dei Ministri, Matteo Renzi, finalizzata all´adeguamento della sicurezza dell´immobile e al potenziamento dell´abbattimento delle barriere architettoniche della medesima Scuola Media “Benedetto Croce” di via Venezia.
Edilizia Scolastica1.pdf
Edilizia Scolastica.pdf