Raccolta differenziata dei rifiuti: cosa cambia

L´Assessorato all´Urbanistica e Ecologia informa che dal 01 Marzo 2015 il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti sarà gestito dalla Società Amsa S.p.A. di Milano.

In allegato troverà la comunicazione dell´Amministrazione Comunale e un´informativa che illustra tutte le modalità di raccolta dei rifiuti: le novità, il calendario settimanale di raccolta, le specifiche delle singole raccolte, la piattaforma ecologica e i contatti a cui rivolgersi per avere informazioni.

Nella comunicazione dell´Amministrazione Comunale è anche indicato il periodo e le modalità per il ritiro dei sacchi per la raccolta differenziata dei rifiuti

Si ricorda che il materiale andrà depositato a ciglio strada, davanti alla propria abitazione dopo le ore 20.00 del giorno precedente la raccolta interessata oppure entro le ore 6.00 del giorno di raccolta.

A seguito di controlli, eventuali inadempienze sia sull´esposizione dei rifiuti che sulla raccolta differenziata, potranno essere assoggettate a sanzioni nel rispetto del Regolamento di Igiene Ambientale Urbana del Comune di Cesate.
lettera a cittadinanza.pdf
Informativa per raccolta differenziata.pdf