PGT: prorogati i termini per l´avvio del procedimento amministrativo

L´Amministrazione Comunale ha dato l´avvio al procedimento amministrativo per la formulazione del nuovo Documento di Piano, per la variante del Piano delle Regole e del Piano dei Servizi e della Valutazione Ambientale Strategica del Piano di Governo del Territorio (P.G.T.).
Pertanto, ai fini della determinazione delle scelte urbanistiche, chiunque abbia interesse potrà presentare suggerimenti e proposte corredati da eventuali motivazioni entro e non oltre il 31 gennaio 2016.
La presentazione delle istanze deve avvenire in carta libera ed in duplice copia con consegna all´ufficio protocollo generale del Comune di Cesate, con gli estremi del richiedente e con rappresentazioni grafiche e stralci di mappe catastali o di P.G.T. vigente; oppure tramite fax al protocollo generale del Comune di Cesate al numero 02.99069910, o ancora mediante posta certificata all´indirizzo: protocollo@comune.cesate.mi.legalmail.it.
Cliccando QUI è possibile scaricare il modello predisposto per la presentazione delle istanze. Il modello è anche disponibile presso gli uffici del Servizio pianificazione e sviluppo territorio.
Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi alla U.O. Urbanistica del Comune di Cesate, via Don Oreste Moretti n. 10 nei giorni di apertura al pubblico (martedì, giovedì e sabato mattina dalle ore 8,45 alle ore 12,00) o chiamando i numeri 02 99471230-02 99471211.
Per leggere l´avviso completo clicca QUI.