Buon compleanno!

BUON COMPLEANNO BIBLIO | 10 anni
15/16/17 ottobre 2015
Siete tutti invitati…

Cesate ha una biblioteca sul suo territorio da circa quarant´anni.
Un incendio nel 2001 ha distrutto la vecchia sede, portando con sé buona parte delle collezioni.
Nel 2005 l´inaugurazione del nuovo spazio di via Piave ha significato una vera rinascita per il servizio: la sede dedicata e un orario di apertura ampio consentono a tutti gli affezionati lettori di partecipare e costruire, giorno dopo giorno, una biblioteca per tutti, di tutti.
Questa nuova sede, colorata e accogliente, compie 10 anni: un compleanno che merita una grande festa e un giorno solo non basta.
Giovedì 15, venerdì 16 e sabato 17 passate in biblio: per farci gli auguri, per scoprire le attività che sono in programma per la stagione 2015/2016, per ascoltare musica, per suonare il piano, per lasciare un pensiero, per farsi scattare una fotografia, per sostenere la biblioteca, per bere un tè e naturalmente soffiare le candeline e mangiare la torta!

Perciò indossate un cappello e fate in fretta: siete tutti invitati… alla nostra festa di buon ( non ) compleanno!
PROGRAMMA
Giovedì 15 ottobre
La biblioteca di Cesate festeggia il suo 10° compleanno. Auguri!

Venerdì 16 ottobre, ore17

FESTA DI BUON NON COMPLEANNO
Tè delle cinque. Dress code /// cappelli matti – indossa un cappello e vieni a festeggiare.
Photocorner #gentedellabiblio per un album con le vostre foto. Diventa testimonial della biblio!
Proposte per voi | presentazione della nuova stagione culturale 2015/2016 [visite guidate, teatro, animazioni, musica, operainpiazza, corsi per il tempo libero, festival del cinema e tante altre novità]. Saranno con noi Ruggero Cioffi che presenterà al visita guidata a Parma e altri viaggi culturali, Graziano Vitale che presenterà il corso di illustrazione, Dario Monticelli e Matteo Polzella di Officine musicali che presenteranno la rassegna dedicata al jazz. Altre novità saranno presentate al ‘taglio della torta’.
Aperitivo Jazz con il duo Giuseppe Emmanuele e Guido Bergliaffa
banchetto +TECA | Sostieni la tua biblioteca

sabato 17 ottobre, ore 16
Oltre il muro verde menta di L´altraluna Teatro | primo appuntamento di Alice oltre lo specchio | zucchero filato per tutti
banchetto +TECA | Sostieni la tua biblioteca