NUOVA AUTOMAZIONE DELLA PIATTAFORMA ECOLOGICA

L´Amministrazione Comunale informa che, a partire dal 19 ottobre 2015, l´accesso alla Piattaforma Ecologia di via Po è consentito solo ed esclusivamente con la Carta Regionale dei Servizi (CRS – ‘Tessera Sanitaria’ ), di cui ogni cittadino di Cesate è già in possesso.
Ciò comporta un vantaggio economico sia per l´Amministrazione Comunale che per l´utenza in quanto non si dovranno produrre ulteriori tessere ed avere così un controllo più accurato e sicuro degli accessi alla piattaforma ecologica.
Potranno accedere gli iscritti nelle liste di carico della tassa rifiuti e gli altri componenti il nucleo familiare, purchè maggiorenni, muniti della propria CRS ­ Tessera Sanitaria.
Per l´ingresso pertanto non potrà essere più utilizzata l´ECOCARD rilasciata dal Comune
Ulteriori informazioni sulle nuove modalità di accesso alla struttura potranno essere visionate e scaricate direttamente sulla home page del sito internet comunale
www.comune.cesate.mi.it
o essere richieste presso l´Ufficio Ecologia / Ambiente.
informativa
manifesto