Collegi uninominali provinciali

Con decreto del presidente della Repubblica del 25/06/2008 pubblica sulla gazzetta ufficiale del 02/07/2008 sono state determinate le nuove circoscrizioni dei collegi uninominali per l´elezione dei consigli provinciali di Milano, nello specifico il Comune di Cesate è ora assegnato al Collegio n. 31 Garbagnate Milanese – Capoluogo: Garbagnate Milanerse (Tribunale di Milano) sostituendolo al collegio n. 26 di Cesano maderno – Capoluogo di Cesano Maderno (Tribunale di Monza). Il Comune in vista dello svolgimento delle elezioni provinciali della primavera prossima invierà per posta agli interessati il tagliando di convalida adesivo riportante il relativo aggiornamento da incollare nell´apposito spazio all´interno della tessera elettorale.