AVVISO DEPOSITO ATTI ADOZIONE PIANO ATTUATIVO AMBITO DI TRASFORMAZIONE TR 4 DI VIA TOCE

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PIANIFICAZIONE E SVILUPPO DEL TERRITORIO
Ai sensi dell´art. 14, comma 2 della Legge Regionale n. 12 del 11 marzo 2005 e s.m.i. e vista la Deliberazione di Consiglio Comunale n. 47 del 28 novembre 2012, esecutiva ai sensi di legge, con la quale è stato adottato il ‘Piano Attuativo riferito all´Ambito di Trasformazione TR 4 di via Toce´
AVVISA
che la suddetta deliberazione, completa di tutti i relativi allegati, è depositata in libera visione al pubblico, nella Segreteria del Palazzo Comunale, per quindici (15) giorni consecutivi dal 07 dicembre2012, ovvero a far tempo dal 07 dicembre 2012 al 22 dicembre 2012 compreso.
Durante il periodo di pubblicazione chiunque ha la facoltà di prendere visione degli atti depositati.
Nei successivi quindici (15) giorni consecutivi, e cioè fino alle ore 12.00 del 06 gennaio 2013 compreso, gli interessati possono presentare osservazione in duplice copia, di cui una in marca da bollo, al Protocollo del Palazzo Comunale negli orari di apertura.
Si precisa inoltre che il termine di presentazione delle osservazioni è perentorio, pertanto quelle che dovessero pervenire oltre il termine sopra indicato non saranno prese in considerazione.
Gli atti costituenti l´adozione del ‘Piano Attuativo riferito all´Ambito di Trasformazione TR 4 di via Toce´, del Comune di Cesate sono disponibili liberamente sul portale internet comunale.
Cesate, 07 dicembre 2012
Servizio Territorio e Ambiente
Il Responsabile
Geom. Roberto Sinelli