PROCLAMAZIONE LUTTO CITTADINO

Il Sindaco Giancarla Marchesi, con Ordinanza n. 51 del 23.06.2014, ha proclamato il Lutto Cittadino in occasione dei funerali del Sig. FRANCO MERCADANTE, vittima del tragico evento accaduto a Cinisello Balsamo il 17 giugno u.s.

Le esequie funebri si terranno martedì 24 giugno 2014, alle ore 10.30, presso la Parrocchia Ss. Alessandro e Martino di Cesate, in Via C. Romanò.
Ritenuto doveroso, interpretando i sentimenti di profondo dolore e cordoglio della comunità cesatese, proclamare il Lutto Cittadino, soprattutto in segno di partecipazione al dolore della famiglia per la prematura e tragica scomparsa del Sig. Franco, il Sindaco invita i concittadini, i titolari di attività commerciali, le organizzazioni politiche, sociali e produttive ad esprimere la loro partecipazione al lutto mediante la presenza alle esequie e la sospensione delle attività, in segno di raccoglimento e rispetto, dalle ore 10.30 alle ore 11.30 di martedì 24 giugno 2014.
Su Albo Pretorio on-line è possibile visualizzare l´Ordinanza Sindacale.