PIERLUIGI MERISIO CI HA LASCIATI

Oggi all´alba ci ha lasciati Pierluigi Merisio, amico, vice-sindaco e assessore per molte consigliature nel Comune di Cesate.
Crediamo di interpretare il pensiero di tutta la comunità cesatese nell´esprimere un cordoglio autentico e profondo per la sua morte. Lo abbiamo stimato e gli abbiamo voluto bene per la saggezza, la sensibilità, la grande passione politica, la cura messa in tutto ciò che ha compiuto nei lunghi anni da amministratore, che hanno fatto sì che lasciasse un ricordo indelebile in tutti noi.
Renderemo a lui l´ultimo saluto durante le esequie funebri, che si terranno venerdì 4 luglio, alle ore 14.30, presso la Parrocchia S. Francesco – Vill. Ina Cesate, con partenza dalla abitazione privata di Via Mazzini 3 a Cesate.
2 luglio 2014