EX ALFA ROMEO > nuovo centro commerciale ‘Arese Shopping Center’

A richiesta dei cittadini che cercano una occupazione e che in molti hanno telefonato agli uffici comunali…

In un´area che ha vissuto pagine leggendarie della nostra storia industriale, sta arrivando a compimento quella che si candida ad essere la più grande struttura commerciale del nord Italia, purtroppo a discapito dei piccoli commercianti.
Il nuovo Centro Commerciale cerca uomini, donne, aziende, con le carte in regola per partecipare a questa muova avventura.
La fase iniziale di invio curricula vitae per la selezione dei nuovi posti di lavoro previsti dall´accordo dell´Area ex Alfa Romeo, sottoscritto dai comuni di Lainate e Arese, è già iniziata.
Un migliaio, forse poco più, i nuovi posti di lavoro che si creeranno con la costruzione del centro commerciale ‘Arese Shopping Center´ che sorgerà proprio sull´area in questione. Posti di lavoro che in realtà potrebbero esser molti di più, considerando l´indotto ed il settore impiegatizio.
Sul portale www.areseshoppingcenter.it è dunque attivo il reclutamento dei lavoratori, con un occhio ovviamente attento sul territorio locale, e tutte le informazioni sul progetto. In ogni caso va sottolineato che il 50/60% delle assunzioni saranno a tempo indeterminato, tra esse il 40% sono riservate a residenti dei Comuni di Lainate e Arese, oltre ad una percentuale del 20% destinata a chi è in cassa integrazione o mobilità.
Inviate curricula, se vi può interessare…