Aggiudicazione del servizio di trasporto, ricovero, mantenimento ed assistenza ai cani randagi

Avviso di aggiudicazione definitiva della gara a procedura ristretta con aggiudicazione in base al criterio del massimo ribasso per l´affidamento del servizio di trasporto, ricovero, mantenimento ed assistenza ai cani randagi catturati sul territorio comunale di Cesate dall´apposito servizio della A.S.L. successivamente al decimo giorno dalla cattura per il periodo dal 1 Gennaio 2016 al 31 Dicembre 2017

Con determinazione n. 629 del 15.12.2015 avente ad oggetto ‘Aggiudicazione definitiva della gara a procedura ristretta con aggiudicazione in base al criterio del massimo ribasso per l´affidamento del servizio di trasporto, ricovero, mantenimento ed assistenza ai cani randagi catturati sul territorio comunale di Cesate dall´apposito servizio della A.S.L. successivamente al decimo giorno dalla cattura per il periodo dal 1 Gennaio 2016 al 31 Dicembre 2017’ è stato aggiudicato il servizio alla Protezione Animali di Legnano Onlus di Legnano (MI).
L´importo di aggiudicazione per il periodo dal 01.01.2016 al 31.12.2017 ammonta ad Euro 5.000,00. = al netto del ribasso di gara, esente Iva.