ADOZIONE VARIANTE P.G.T.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PIANIFICAZIONE E SVILUPPO DEL TERRITORIO
Ai sensi dell’art. 13, comma 4 della Legge Regionale n. 12/05 e s.m.i. e vista la Deliberazione di Consiglio Comunale n. 30 del 22.09.2016, esecutiva ai sensi di legge, con la quale è stato adottato il nuovo Documento di Piano, la variante al Piano delle Regole e al Piano dei Servizi del Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) del Comune di Cesate,
AVVISA
che la suddetta deliberazione, completa di tutti i relativi allegati, è depositata in libera visione al pubblico, nella Segreteria del Palazzo Comunale, per trenta (30) giorni consecutivi dalla data di pubblicazione sul B.U.R.L., ovvero a far tempo dal 05.10.2016 al 03.11.2016 compreso.
Durante il periodo di pubblicazione chiunque ha la facoltà di prendere visione degli atti depositati.
Nei successivi trenta (30) giorni consecutivi, e cioè fino alle ore 12.00 del 03.12.2016 compreso, gli interessati possono presentare osservazione in duplice copia, di cui una in marca da bollo, al Protocollo del Palazzo Comunale negli orari di apertura.
Si precisa inoltre che il termine di presentazione delle osservazioni è perentorio, pertanto quelle che dovessero pervenire oltre il termine sopra indicato non saranno prese in considerazione.
Gli atti del Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) adottato sono disponibili liberamente sul portale internet comunale nell’apposita sezione PGT.
Cesate, 26.09.2016
Il Responsabile Geom. Roberto Sinelli