Uff. Edilizia: accesso agli atti solo su appuntamento

A partire da giovedì 1 dicembre l’accesso agli atti amministrativi dell’ufficio Edilizia Privata potrà essere eseguito esclusivamentesu appuntamento.
Una volta ricevuta la richiesta di accesso agli atti sarà cura dell’Ufficio Edilizia richiamare i richiedenti per fissare l’appuntamento. In alcuni casi le copie dei documenti richiesti potranno essere inviate via mail/pec (sempre se quest’ultima sia stata indicata nel modulo di richiesta).
Le richieste di accesso agli atti, potranno essere inviate a:
Mail: territorio@comune.cesate.mi.it
PEC: protocollo@comune.cesate.mi.legalmail.it
In alternativa le richieste potranno essere protocollate all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura (lun – mar – mer – gio – ven – sab dalle 8.45 alle 12. Il martedì anche dalle 16 alle 18).
NB: Il modulo di richiesta (scaricabile QUI) deve essere compilato in ogni sua parte