20 MAGGIO A MILANO > INSIEME SENZA MURI

L’Amministrazione comunale di Cesate aderisce alla manifestazione “20 Maggio – INSIEME SENZA MURI”, organizzata dal Comune di Milano, che si terrà sabato 20 maggio con partenza da Porta Venezia dalle ore 14.30.
Sarà una marcia festosa che si snoderà per le vie di Milano carica di #speranza. La speranza di chi crede nei valori dell’accoglienza e dell’inclusione, la speranza di chi crede che una società aperta e multietnica sia una opportunità di crescita per tutti, la speranza di chi crede, contro la logica dei “muri” che fomentano la paura, nell’integrazione e nell’incontro tra i popoli.
Il 20 maggio sarà una giornata di impegno, musica, cratività, cultura e saremo in tante e in tanti… perché, nel tempo in cui viviamo, sono in gioco i valori fondamentali per l futuro di tutti.
Il Sindaco e l’Amministrazione comunale invitano tutti i cittadini e le Associazioni ad aderire alla manifestazione, partecipando numerosi!
#nessunoèstraniero #insiemesenzamuri #20maggiosenzamuri #accoglienza #multiculturalità