AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

Si avvia il percorso partecipativo per l’aggiornamento del Piano Triennale Anticorruzione e della Trasparenza 2019-2021, del quale è parte integrante e sostanziale il Codice di comportamento dei dipendenti pubblici del Comune di Cesate. Tale percorso è aperto a tutti i cittadini cesatesi interessati e a coloro che usufruiscono delle attività e dei servizi prestati dall’Amministrazione comunale, nonché ai dipendenti comunali stessi.
A tal fine sul sito del Comune, nella sezione “Amministrazione trasparente” > altri contenuti > corruzione, è pubblicato il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2018-2020.
Si invitano i cittadini interessati a compilare il modello allegato e far pervenire proposte e/o osservazioni entro il 18 gennaio 2019 alle ore 12.00, con le seguenti modalità:
– via posta elettronica certificata protocollo@comune.cesate.mi.legalmail.it
– tramite consegna diretta presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cesate, Via Don Moretti 10, in orari di apertura
– tramite fax al numero 0299069910
Il Segretario Comunale – Responsabile della prevenzione della corruzione e per la Trasparenza
Dr. Sergio Amatruda