GIORNATA DELLA MEMORIA

Il Tempo che passa, i Valori che restano
In occasione della Giornata della Memoria, l’Amministrazione Comunale di Cesate invita la cittadinanza all’incontro di domenica 26 gennaio 2020 alle ore 20:45- presso la Biblioteca Comunale Via Piave,5 per commemorare le vittime dell’Olocausto.
Il Giorno della Memoria serve a non dimenticare e le Amministrazioni dei Comuni di Cesate, Garbagnate Milanese e Senago hanno organizzato tre incontri aperti alla cittadinanza per commemorare le vittime dell’Olocausto.
Siete tutti invitati:
a Garbagnate Milanese, giovedì 23 gennaio 2020 ore 20:45 presso la Corte Valenti (via Monza 12) con “Questo è un uomo?“;
a Senago, venerdì 24 gennaio 2020 ore 20:45 presso la Villa Sioli (via S. Bernardo 7) con “L’ideologia dell’essere nazista“;
a Cesate, domenica 26 gennaio 2020 ore 20:45 presso la Biblioteca comunale (via Piave 5) con “Voci perché non sia silenzio: i figli testimoniamo i padri“.
Vi aspettiamo, non mancate!
L’ingresso è libero.
Man. Giorno della memoria Cesate (1).pdf