Nuovo comunicato sull´ Emergenza Coronavirus

Il Sindaco Roberto Vumbaca, rispetto all’emergenza Coronavirus, comunica che da questa sera è in vigore un’ordinanza regionale con effetto per tutti i comuni della Lombardia.
Si comunica che, in forza di questa ordinanza, a partire da domani, le scuole di ogni ordine e grado, pubbliche o private, compresi gli asili nido, saranno chiuse fino a domenica 1 marzo.
Inoltre, saranno sospesi:
– il mercato settimanale del giovedì;
– Il servizio della Biblioteca Comunale;
– tutte le attività del Centro Anziani;
– la manifestazione di carnevale prevista per sabato 29 febbraio;
– le attività e le manifestazioni sportive;
– i bar e i pub osserveranno i seguenti orari di chiusura: 18:00-06:00.
Seguirà da parte del Comune una più puntuale comunicazione relativa ai contenuti dell’ordinanza.
Nell’attesa, si raccomanda ai cittadini di evitare, laddove possibile, assembramenti di persone.
Si ricorda l’Avviso della Protezione Civile di Regione Lombardia
Considerato che i centralini 112 di Regione Lombardia sono sovraccarichi di chiamate che non riguardano emergenze sanitarie,
per avere informazioni riguardanti il CORONAVIRUS si raccomanda di contattare il NUMERO VERDE 800 894545
PER EVITARE ULTERIORI RITARDI SUL SERVIZIO 112.