Gara a procedura aperta per l´affidamento del servizio di igiene urbana e di gestione dei rifiuti urbani e assimilati in forma differenziata

Dettaglio della gara : Gara a procedura aperta per l´affidamento del servizio di igiene urbana e di gestione dei rifiuti urbani e assimilati in forma differenziata
Bando Collegato : Gara a procedura aperta per l´affidamento del servizio di igiene urbana e di gestione dei rifiuti urbani e assimilati in forma differenziata Descrizione :
Avviso di aggiudicazione definitiva della gara a procedura aperta con il criterio dell´offerta economicamente più vantaggiosa per l´affidamento dei servizi di igiene urbana e di gestione dei rifiuti urbani e assimilati in forma differenziata – Periodo 2015/2019.

Con determinazione n. 31 del 21.01.2015 avente ad oggetto ‘Aggiudicazione definitiva dei servizi di igiene urbana e di gestione dei rifiuti urbani e assimilati in forma differenziata – Periodo 2015/2019’ è stato aggiudicato definitivamente il servizio alla Società Amsa S.p.A. con sede a Milano.