L’Amministrazione Comunale, in esecuzione dell’Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 658/2020, emana un Avviso pubblico al fine di definire un elenco di esercizi commerciali del territorio, disponibili a fornire buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità a favore di famiglie in condizioni di fragilità economica a seguito dell’emergenza COVID 19, con pagamento da parte del Comune utilizzando i contributi assegnati.

Gli esercizi commerciali interessati alla manifestazione d’interesse dovranno inviare apposita domanda, utilizzando il modello allegato, a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo protocollo@comune.cesate.mi.it

Le domande devono essere presentate entro e non oltre mercoledì 8 aprile 2020 alle ore 12:00.

L’elenco degli esercizi commerciali disponibili sarà reso pubblico sul portale istituzionale del Comune.

Per eventuali informazioni, contattare il numero di telefono 02/99.471.310-312 dal lunedì al venerdì dalle ore 08:45 alle ore 12:00.

In allegato sono disponibili l’Avviso Pubblico e il Modello di Domanda