Prorogate le scadenze dei tributi comunali

Previsto il differimento delle scadenze del pagamento della TOSAP – Tassa di Occupazione del Suolo e delle aree Pubbliche e dell’ ICP – Imposta comunale sulla pubblicità.

Per venire incontro ai cittadini e alle attività commerciali, in questo particolare momento di difficoltà, l’Amministrazione Comunale ha adottato specifiche misure che posticipano alcune scadenze tributarie.

Di seguito le misure decise a livello locale:

• Tosap: scadenza prorogata al 31 maggio per i pagamenti in unica soluzione e, qualora la tassa sia d’importo superiore ad € 258,00, possibilità di pagamento in quattro rate di uguale importo e senza interessi, aventi scadenza l’ultimo giorno dei mesi di maggio, giugno, luglio e settembre;

• ICP – imposta comunale sulla pubblicità: scadenza prorogata al 31 maggio per i pagamenti in unica soluzione e, qualora la tassa sia d’importo superiore ad € 1.549,00, possibilità di pagamento in quattro rate di uguale importo e senza interessi, aventi scadenza l’ultimo giorno dei mesi di maggio, giugno, luglio e settembre.

Ulteriori misure saranno valutate in coordinamento con i provvedimenti del Governo annunciati per il mese di aprile.