Distribuzione Gratuita Mascherine

Gentili Cesatesi, vi comunico che da giovedì 9 aprile inizia la distribuzione gratuita delle mascherine a tutti i cittadini.

La Regione Lombardia ci ha consegnato 6000 mascherine, tenuto conto che i cittadini di Cesate risultanti all’anagrafe sono 14.446 e che è volontà di questa Amministrazione Comunale fornirne una ad ogni cittadino residente, abbiamo già provveduto all’ordine d’acquisto della restante parte tramite apposito fondo dedicato, in modo da non lasciare nessuno sprovvisto.

Per questo da domani, giovedì 9 aprile, verranno distribuite mascherine porta a porta da volontari incaricati.

Il personale incaricato della distribuzione sarà riconoscibile e identificabile.

Considerato l’impegno dell’amministrazione in questa capillare distribuzione, vi chiedo collaborazione e un po’ di pazienza.

Roberto Vumbaca