Sanificazione nelle aree pubbliche di maggior affluenza

Si comunica che da  mercoledì 22 Aprile  sarà avviata una pulizia straordinaria con liquido sanificante nei luoghi del territorio comunale di maggior affluenza, al fine di fornire un ulteriore livello di precauzione per contrastare la diffusione del Coronavirus.

Il servizio sarà svolto da  Spazio Aperto Coop. Soc. Onlus, affidataria del servizio di spazzamento manuale del suolo pubblico con l’impiego degli stessi operatori adibiti alla pulizia delle strade, opportunamente formati, provvisti di irroratore manuale, prodotti per la sanificazione e opportuni D.P.I.

L’intervento prevede la suddivisione del territorio comunale in 2 zone, come da programma allegato.

• Zona A – giovedì e sabato dalle 6.00 alle 9.00
  • Zona B – mercoledì e venerdì dalle 6.00 alle 9.00

A partire dalle ore 9.00 e fino alle ore 12 proseguirà il normale servizio di svuotamento cestini.

Si avvisa che: i cestini stradali posizionati nella zona di Cesate Centro verranno sanificati il lunedì di ogni settimana, mentre, i cestini stradali posizionati nella zona di Cesate Villaggio verranno sanificati il martedì di ogni settimana.

Per consentire le operazioni non sarà necessario spostare le automobili in sosta.

In caso di pioggia il servizio verrà sospeso.