Riapertura Piattaforma Ecologica-dal 27 Aprile su appuntamento

Da lunedì 27 aprile 2020, la piattaforma ecologica di via Po 4 a Cesate riaprirà all’utenza, dal lunedì al sabato, solo previo appuntamento telefonico.

E’ possibile prenotare il conferimento dei propri rifiuti presso la piattaforma ecologica al numero telefonico della stessa, 02.99065364, nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30 (il mercoledì solo al mattino).

Il Capo Area della piattaforma ecologica gestirà telefonicamente gli appuntamenti (per la durata di circa 15 minuti ad utente) pertanto non ci sarà possibilità di assembramenti sia all’interno che all’esterno della struttura.

Al momento della prenotazione, gli utenti, dovranno rilasciare il nome, il cognome, il Comune di appartenenza, un recapito telefonico e indicare i materiali da conferire.

L’operatore comunicherà all’utente un “numero di autorizzazione” che gli utenti dovranno riportate sull’autocertificazione, indispensabile per spostarsi sul territorio.

Il numero di autorizzazione serve anche ad avere riscontro dell’effettiva prenotazione.

L’utente, una volta arrivato in piattaforma ecologica, presenterà il numero di autorizzazione all’operatore che verificherà e riporterà lo stesso sull’autocertificazione dell’utente con l’orario di ingresso e di uscita dalla struttura, ciò per giustificare l’uscita in caso di controlli da parte delle forze dell’ordine.

Si ricorda che la piattaforma ecologica è sovracomunale a servizio dei Comuni di Cesate e Solaro.