Avviato il 2° giro di distribuzione di mascherine

Prosegue il piano di distribuzione gratuita di mascherine a tutti i cittadini di Cesate.

In questi giorni è iniziata la distribuzione della seconda tranche di questo importante dispositivo di protezione che raggiungerà ogni cittadino residente iscritto all’anagrafe del Comune.

Le mascherine verranno distribuite con il sistemaporta a porta da volontari incaricati e verranno depositate nelle cassette della posta, insieme ad una comunicazione del Sindaco.

Dato il numero importante di alloggi da raggiungere, per portare a termine questa capillare distribuzione occorreranno alcuni giorni, vi chiediamo collaborazione e un po’ di pazienza.

Si ringraziano tutti i volontari che, con grande spirito di sacrificio, si sono messi a disposizione gratuitamente a supporto dell’intera comunità.

A loro va tutta la nostra riconoscenza per l’impegno e la costanza con cui operano per la nostra città.

07/05/2020