Proroga scadenza Tosap e Imposta Comunale sulla Pubblicità – Esenzione per bar, ristoranti e similari

Stante il perdurare dell’emergenza Coronavirus, per venire incontro ai cittadini e alle attività commerciali, l’Amministrazione Comunale ha ulteriormente posticipato alcune scadenze  tributarie.
In particolare:

TOSAP: scadenza prorogata al 31 luglio per i pagamenti in unica soluzione e, qualora la tassa sia d’importo superiore ad € 258,00, possibilità di pagamento in tre rate di uguale importo e senza interessi, aventi scadenza l’ultimo giorno dei mesi di luglio, settembre e novembre;

ICP – Imposta Comunale sulla Pubblicità: scadenza prorogata al 31 luglio per i pagamenti in unica soluzione e, qualora la tassa sia d’importo superiore ad € 1.549,00, possibilità di pagamento in tre rate di uguale importo e senza interessi, aventi scadenza l’ultimo giorno dei mesi di luglio, settembre e novembre.

Inoltre, per favorire la ripresa delle attività economiche sospese durante l’emergenza, è previsto l’esonero dal pagamento della TOSAP di bar, ristoranti, caffè ed esercizi similari, per il periodo che decorre dal 1° maggio al 31 ottobre 2020.