Più alberi a Cesate

Continuano gli interventi di piantumazione di nuove alberature sul territorio comunale.

L’attività di riqualificazione del verde urbano, voluta fin dal primo momento dell’insediamento dell’Amministrazione, continua come da programma.

Dopo aver ripristinato e incrementato le alberature nella zona del POSS con nuove piante di tipo adatto al contesto urbano, lo scorso venerdì sono state messe a dimora altre 25 essenze arboree nella zona del Centro Sportivo e di via Pavia.

Con questo intervento, salgono a 92 le nuove alberature piantate sul territorio del Comune dal momento dell’insediamento dell’Amministrazione. Le nuove essenze sono state scelte con competenza e lungimiranza, prevenendo possibili problematiche causate dal contesto urbano.

Inoltre, il saldo finale tra alberi piantati e alberi tagliati è positivo e Cesate diventa sempre più verde.