Raccolta differenziata dei rifiuti: Calendario e Istruzioni

Per conoscere nel dettaglio modalità e calendario della raccolta dei rifiuti, è possibile scaricare da questa pagina una dettagliata “Guida alla raccolta differenziata” che fornisce tutti i chiarimenti necessari.

Nei prossimi giorni sarà consegnato direttamente a casa il calendario dei ritiri 2020.

In caso di disservizi (mancate raccolte) o dubbi, o per prenotare i Servizi di Raccolta a Chiamata (ingombranti, sfalci e potature) è a disposizione di tutti i cittadini il numero verde della società Econord, appaltatrice del nuovo servizio: chiamare l’ 800.629.649   dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 12.00

Raccolta domiciliare del verde: Il conferimento di erba e foglie non può essere effettuato in sacchetti di plastica, si rende necessario l’utilizzo di contenitori carrellati non superiori a 240 lt. o con secchi/cassette plastica da svuotare o cassetta in legno a perdere (peso max 10 kg).

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Ecologia all’indirizzo ecologia@comune.cesate.mi.it 

o contattare il numero 02.99.471.232 

Come sempre è fondamentale la collaborazione di tutti i cittadini e dei gestori delle attività presenti sul territorio comunale per il rispetto e per il mantenimento del decoro nelle strade cittadine. 

Grazie per la collaborazione!